Skip to content Skip to footer

Cala Soraya

Cala Soraya è una spiaggia di rara bellezza situata sulla costa est dell’Isola di Spargi. La sua forma ad arco, con un grosso scoglio posto al centro dell’arenile la rende un vero e proprio paradiso, circondato e protetto da una profumata macchia mediterranea. La sabbia bianca, finissima e morbida come neve, regala alle sue acque colori brillanti dalle diverse tonalità di turchese, di azzurro e di verde smeraldo… Una spiaggia perfetta per fare un tuffo in tutta serenità.

Montebello21 ✓ Alert Nessun servizio disponibile.

Montebello21 ✓ Alert Durante l’alta stagione si segnala la presenza di un grande numero di imbarcazioni private e turistiche.

Montebello21 ✓ Alert È vietato accendere fuochi, raccogliere o asportare flora e fauna (terrestre e marina), sabbia, rocce e conchiglie. Le sanzioni amministrative, come da Norma Regionale e Codice della Navigazione, partono da un minimo di 500,00€. È vietato, inoltre, il fumo e l’utilizzo di plastica monouso in tutte le spiagge dell’Arcipelago, isole minori incluse. Le sanzioni amministrative, come da Ordinanza Comunale, partono da un minimo di 25,00€.

Montebello21 ✓ Anchor Si ricorda ai diportisti che l’accesso agli arenili è consentito esclusivamente con unità a remi, usando gli appositi corridoi e per il tempo necessario a sbarcare persone o cose.

Montebello21 ✓ Notice Segnalata la presenza di cinghiali su tutta l’isola, si invita a prestare particolare attenzione.

Montebello21 ✓ Notice Per una vacanza serena e consapevole si invita a consultare la mappa di zonizzazione sul sito web Lamaddalenapark.it.



#calasoraya


EXPLORE • DISCOVER • HAVE FUN

La Maddalena
Archipelago